Questa attività resterà chiusa per ferie dal 12/08 al 27/08. Gli ordini effettuati durante questo periodo saranno processati a partire dal giorno 28/08.

Resi e Fatturazione

Informazioni sulla restituzione

La politica resi della PuntoGraficaDue ti consente di restituire l'articolo acquistato, se la merce non è conforme alla richiesta fatta nella sezione di acquisto; per tanto invitiamo a selezionare scrupolosamente il prodotto fino al termine di 15 giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna.

Dovrà essere comunicato presso la nostra casella di posta elettronica: info@puntograficadue.com, tutto quello che non risulta conforme alla richiesta, se la richiesta risulterà conforme, vi sarà inviato un modulo. I prodotti devono essere integri, non usati, né danneggiati. Se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, potremo trattenere dal rimborso un importo corrispondente alla loro diminuzione di valore.

Se restituisci l'articolo in conformità a quanto qui illustrato, avrai diritto di ottenere la restituzione del 100% del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto che viene restituito (sono escluse le spese di spedizione sostenute).

Per effettuare il reso in conformità alla politica di PuntoGraficaDue, dovrai informarci entro i termini sopra indicati seguendo le istruzioni da noi fornite. Se desideri assistenza, potrai contattarci.
Sei inoltre tenuto a restituirci i prodotti seguendole istruzioni, senza ritardo e comunque entro 14 giorni dalla data della creazione dell'etichetta di reso.

Fatturazione dei prodotti

Per richiedere la  fattura è necessario comunicare al momento dell' acquisto: Ragione sociale, indirizzo, città e P.Iva al nostro Staff all'indirizzo : info@puntograficadue.com.